[CONF] Ven 17 apr,sera - gioco libero + SoulCrisis [A. ORD]

Spazio destinato a organizzare o notificare aperture della sede ed a scegliere i giochi

Moderatore: Probiviri RBB

Regole del forum
Usando poche e semplici regole potremo permettere a tutti i soci ed ospiti di capire chi e quando sarà in sede con un semplice colpo d'occhio.

Ogni discussione vuole essere rappresentativa di un'apertura. Il titolo della discussione deve essere scritto con il seguente formato:

DESCR - data - ora - attività - TIPO

Ad esempio:
CONF - ven 28 mar - sera - gioco libero - ORD
CONF - gio 28 mar - sera - campagna Lerland - PRIV
RIC - mer 28 mar - mattina - gioco libero + formule dè - PUBB
ANN - mer 28 mar - sera - gioco libero + formule dè - PUBB
CONF - dom 28 mar - dal pomeriggio - campagna Lerland - ESCL
Nel dettaglio:
  • DESCR rappresenta il fatto che l'apertura sia confermata o meno. "CONF" sta per aperture confermate, "RIC" indica che si sta provando ad organizzare un'apertura ed "ANN" sta per un'apertura annullata (la cui discussione verrà eliminata al più presto dai moderatori)
  • data rappresenta il giorno di interesse dell'apertura. è utile indicare giorno della settimana, numero del giorno e mese
  • ora rappresenta le ore stimate di apertura
  • attività rappresenta l'attività per cui la sede è aperta
  • TIPO rappresenta la tipologia di apertura: con riferimento al Regolamento RBB "Ordinaria" (ORD), "Straordinaria Pubblica" (STR), "Straordinaria privata" (PRIV) od esclusiva (ESCL)
Sempre citando il regolamento interno RBB, se pianificate di venire in sede notificate l'apertura, in modo da permettere ad altri interessati di unirsi a voi

Infine ricordiamo che è possibile, nella discussione di apertura, prenotare giochi e sale nei limiti del regolamento interno RBB.

Grazie a tutti!
Darsch
Il re degli SPAMMERS!

Messaggio da Darsch »

Ok ora ho beccato pure un mezzo raffreddore, ma giuro che questa me la paghi :P :P
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)

Il re degli Spammers vi sfida :D:D
Merlino
Grande Madre

Messaggio da Merlino »

Allora vediamo........hommmmm........
Sono state organizzate 3 sessioni di gioco........hommmmmmmmmm.....
e io ne ho giocata solo 1.......hommmmmm..........eppure all'ora stabilita ero in sede tutte e tre le volte ........hoooooooooooooommmmmmmmmm.......
[B(] NO BAAAASTA NON CI RIESCO A CALMARMIIIIIIIIIIIIIII [B(]
HOOMMMMM.......hommmm......hommmmm....
Allora vediamo l'imminente campagna di vampiri mi ha portato ad inventare nuove forme di tortura e magic sa che ne conoscevo già  parecchie :great:
Darsh penso che una notte ti sveglierai improvvisamente e io sarò li nel buio ad osservarti.....poi si farà  tutto buio intorno a te.....il tempo e lo spazio perderanno di significato.......improvvisamente sentirai molto freddo, non potrai muovere un muscolo e la puntura di diecimila aghi perforerà  le tue carni ma non abbastanza in profondità  per porre fine a quel tormento.
Di tanto in tanto sentirai una risata lontana....la mia.....che esploderà  ogni qual volta, aprendo un rubinetto, mi riempirò una coppa di caldo, denso liquido rosso da consumare d'un fiato prima che coaguli....indovina un pò a cosa servono gli aghi di prima [:S]
Pax, Gaudium et laetitia
Merlino
Grande Madre

Messaggio da Merlino »

NB: Volevo precisare che io non porto mai rancore :P
Pax, Gaudium et laetitia
Darsch
Il re degli SPAMMERS!

Messaggio da Darsch »

Deve essere sta fottuta influenza beccata ad aprile o forse quello che ho passato ieri, ma questa cosa mi ha fatto veramente incavolare

SCORDATI LE SPADE :P :P ( neanch'io porto mai rancore^^)

Merlino
Grande Madre

Messaggio da Merlino »

Incavolare? Bene, bene, la rabbia provoca adrenalina e l'adrenalina da un retrogusto particolare al denso nettare rosso :)
Pax, Gaudium et laetitia
Darsch
Il re degli SPAMMERS!

Messaggio da Darsch »

Ti prego Tmoon fallo morire subito

Rispondi