Sono arrivato anche qui
Sono arrivato anche qui
Eccomi, sono arrivato anche sul forum degli amati RBB. Infondo lo avevo promesso a Tam, e questo non è poco.
Per chi non mi conosce sono permesse delle domande. Per gli altri sono sicuro che non dovrò dire nulla.
Noc
Per chi non mi conosce sono permesse delle domande. Per gli altri sono sicuro che non dovrò dire nulla.
Noc
- Dj The Emperor
- Grande Madre con 15 peduncoli
- Contatta:
- Szass Tam
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
ciao carissimo!!!
Benvenuto su queste lande!!

Benvenuto su queste lande!!

Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
- Fallen angel
- Occhio anziano
- Contatta:
NOOOOOO
ANCHE QUI L'ANTRO NOOOOOOO
Wilkommen!!!
ANCHE QUI L'ANTRO NOOOOOOO

Wilkommen!!!

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
- Mark
- Grande Madre con 14 peduncoli
olà ...
benvenuto!!!!

benvenuto!!!!

Mark
Custodes alla nascita, RBB d'adozione
"In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate."
I. Asimov
Custodes alla nascita, RBB d'adozione
"In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate."
I. Asimov
Grazie per la calda accoglienza. Per chi mi conosce (poveretti) non devo dire nulla, per gli altri farò una breve descrizione.
Socio dell'Antro del Drago di Jesi. Mi si vede spesso in giro per tornei, come capitano ed autista delle squadre che salgono per giocare.
Poi che altro vi posso raccontare. Sono appassionato di giochi di ruolo, altrimenti immagino che non sarei qui. Ed allo stesso tempo ho una passione sfrenata per la moto e per la mia dolce metà ....
Vero Follen? Tu ne sai nulla?
Socio dell'Antro del Drago di Jesi. Mi si vede spesso in giro per tornei, come capitano ed autista delle squadre che salgono per giocare.
Poi che altro vi posso raccontare. Sono appassionato di giochi di ruolo, altrimenti immagino che non sarei qui. Ed allo stesso tempo ho una passione sfrenata per la moto e per la mia dolce metà ....
Vero Follen? Tu ne sai nulla?
Testa china e grandi sogni
- Fallen angel
- Occhio anziano
- Contatta:
Per ora quello che so è che hai qualche problemino con l'inglese.....Noc ha scritto: Vero Follen? Tu ne sai nulla?

Comunque confermo tutto, e il contrario di tutto!

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato