Dovrei proprio esserci, per Cani nella Vigna

Moderatore: Probiviri RBB
Nel dettaglio:CONF - ven 28 mar - sera - gioco libero - ORD
CONF - gio 28 mar - sera - campagna Lerland - PRIV
RIC - mer 28 mar - mattina - gioco libero + formule dè - PUBB
ANN - mer 28 mar - sera - gioco libero + formule dè - PUBB
CONF - dom 28 mar - dal pomeriggio - campagna Lerland - ESCL
Se serve posso essere presente a scattare qualche fotoGalahad ha scritto:Ricordo a tutti che alle 18 c'è il taglio del nastro per l'inaugurazione ufficiale del campus.
Sarebbe carino se qualcuno di noi ci fosse (in divisa) per le foto di rito.
Sarebbe perfettoNardone ha scritto:[quote Se serve posso essere presente a scattare qualche foto
ok per le 18 sono in sedeGalahad ha scritto:Sarebbe perfettoNardone ha scritto:[quote Se serve posso essere presente a scattare qualche foto
è in sede intonsaSakiJune ha scritto:... posso avere notizie della nostra amata plancia verde?
Sul fatto che fosse stata trattata amorevolmente non avevo dubbi; se qualcuno mi accompagna a casa di Claudio al ritorno la prendo subito! Se no va benissimo anche come dici tu... dovremmo essere a casa domani ^_^Galahad ha scritto:è in sede intonsadomenica scorsa abbiamo provato a chiamarvi per ridarvela immediatamente ma il tuo cell era spento
![]()
magari se domani/domenica Claudio è disponibile gliela riporto direttamente a casa
è proprio fiQo, spara e uccidi!Malakai ha scritto:PS: comunque si chiama TANNHAUSER.