Sarà la vicinanza/convergenza a Fallen?!?

Tacci tua!!! Hai fatto pure salire il mio punteggio SOLO per averti sentito parlare una sera...Pardo ha scritto:E' bello vedere come si migliora col tempo: 91!!!
Sarà la vicinanza/convergenza a Fallen?!?
![]()
![]()
Sei un nerd.Wolf ha scritto:89% meno nerd di me, high-level nerd...
Secondo me non ha senso come scala, si dovrebbe mettere Pardo sullo zero scala (origine), Tam a 1 (unita' di misura) e verso di diminuzione della nerdaggine concorde con la crescita numerica (verso di crescita).
Ovvero, per chi si trovasse intorno al 150 in questa scala, piu' il numero e' grande e meno si e' nerd.
Eh, magari... Per essere un nerd 100% mi manca la parte informatica e dovrei riprendere la cultura manga.Sif ha scritto:Sei un nerd.Wolf ha scritto:89% meno nerd di me, high-level nerd...
Secondo me non ha senso come scala, si dovrebbe mettere Pardo sullo zero scala (origine), Tam a 1 (unita' di misura) e verso di diminuzione della nerdaggine concorde con la crescita numerica (verso di crescita).
Ovvero, per chi si trovasse intorno al 150 in questa scala, piu' il numero e' grande e meno si e' nerd.
...13+1+83=97Turingwethil ha scritto:13% scored higher (more nerdy),
1% scored the same, and
83% scored lower (less nerdy).
Se serve un ripasso, sempre ben disponibile...Wolf ha scritto:Eh, magari... Per essere un nerd 100% mi manca la parte informatica e dovrei riprendere la cultura manga.
Maa... non è possibile !! Qundi si è più nerd avendo un punteggio basso =? Perchè Pardo ha solo 65 e Morgana è il dio dei Nerd ???Pardo ha scritto:Vi tocca fidarvi, l'ho fatto al lavoro e vi batto tutti: 65!!!
![]()
![]()
![]()
Anche quest'affermazione è Molto Nerd!Q ha scritto:Son molto dibattuto se essere contento o NON essere contento...
Wow veramente complimenti ! Abbiamo trovato un nuovo punto di riferimento per i Nerd italianiQ ha scritto: 0% scored higher (more nerdy),
0% scored the same, and
100% scored lower (less nerdy).
What does this mean? Your nerdiness is:
All hail the monstrous nerd. You are by far the SUPREME NERD GOD!!!
Son molto dibattuto se essere contento o NON essere contento...