Ciao a tutti, io e il mio gruppo stiamo cercando uno o due giocatori da inserire in una campagna iniziata qualche mese fa, a causa della defezione di due nostri compagni di gioco.
Siamo in 4, due ragazzi e due ragazze, e di solito giochiamo nel week end, in zona politecnico.
La campagna è masterata a due (un master sono io) ed è di nostra invenzione. Ci piace molto l'interpretazione, facciamo spesso giocate riferite al background dei personaggi, anche individuali, e siamo disponibili a venire incontro ad ogni richiesta di razza e classe.
I personaggi sono appena diventati di livello 5, quindi c'è spazio anche per chi non ha esperienza.
Se qualcuno è interessato, mi contatti all'indirizzo mail obscuredestiny@gmail.com
[Torino] cercasi giocatori d&d
- Dissidio
- Grande Madre con 11 peduncoli
Re: [Torino] cercasi giocatori d&d
Ciao, quello che posso dirti, che, stranamente nesusno ha ancora detto prima di me, è : passa in sede RBB a vedere come stanno le cose.
Anche se sono "lontano" da Torino / Chivasso, posso assicurarti che li c'è quasi sempre qualc'uno e, sicuramente, troverai o incontrerai
gente con la tua stessa passione e volgia di fare un gruppo di gioco. Oppure potresti unirti tu, con il tuo gruppo, a qualc'uno già esistente...
Hai la "fortuna" di abitare li "vicino".. sfrutta questo vantaggio
Hai partecipato alla Giochivasso di quest'anno ?
Anche se sono "lontano" da Torino / Chivasso, posso assicurarti che li c'è quasi sempre qualc'uno e, sicuramente, troverai o incontrerai
gente con la tua stessa passione e volgia di fare un gruppo di gioco. Oppure potresti unirti tu, con il tuo gruppo, a qualc'uno già esistente...
Hai la "fortuna" di abitare li "vicino".. sfrutta questo vantaggio

Hai partecipato alla Giochivasso di quest'anno ?
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"