[CONF]Venerdì 16 Aprile-sera-gioco libero+Formule dé[A.ORD]
Moderatore: Probiviri RBB
Regole del forum
Usando poche e semplici regole potremo permettere a tutti i soci ed ospiti di capire chi e quando sarà in sede con un semplice colpo d'occhio.
Ogni discussione vuole essere rappresentativa di un'apertura. Il titolo della discussione deve essere scritto con il seguente formato:
DESCR - data - ora - attività - TIPO
Ad esempio:
Infine ricordiamo che è possibile, nella discussione di apertura, prenotare giochi e sale nei limiti del regolamento interno RBB.
Grazie a tutti!
Usando poche e semplici regole potremo permettere a tutti i soci ed ospiti di capire chi e quando sarà in sede con un semplice colpo d'occhio.
Ogni discussione vuole essere rappresentativa di un'apertura. Il titolo della discussione deve essere scritto con il seguente formato:
DESCR - data - ora - attività - TIPO
Ad esempio:
Nel dettaglio:CONF - ven 28 mar - sera - gioco libero - ORD
CONF - gio 28 mar - sera - campagna Lerland - PRIV
RIC - mer 28 mar - mattina - gioco libero + formule dè - PUBB
ANN - mer 28 mar - sera - gioco libero + formule dè - PUBB
CONF - dom 28 mar - dal pomeriggio - campagna Lerland - ESCL
- DESCR rappresenta il fatto che l'apertura sia confermata o meno. "CONF" sta per aperture confermate, "RIC" indica che si sta provando ad organizzare un'apertura ed "ANN" sta per un'apertura annullata (la cui discussione verrà eliminata al più presto dai moderatori)
- data rappresenta il giorno di interesse dell'apertura. è utile indicare giorno della settimana, numero del giorno e mese
- ora rappresenta le ore stimate di apertura
- attività rappresenta l'attività per cui la sede è aperta
- TIPO rappresenta la tipologia di apertura: con riferimento al Regolamento RBB "Ordinaria" (ORD), "Straordinaria Pubblica" (STR), "Straordinaria privata" (PRIV) od esclusiva (ESCL)
Infine ricordiamo che è possibile, nella discussione di apertura, prenotare giochi e sale nei limiti del regolamento interno RBB.
Grazie a tutti!
- Pardo
- Grande Madre con 19 peduncoli
[CONF]Venerdì 16 Aprile-sera-gioco libero+Formule dé[A.ORD]
Consueta apertura del venerdì sera, con i soliti pazzi che si rinchiudono in sala 4 per correre a Monaco!
Ovviamente presente!
Ovviamente presente!
Arrivo, afferro le redini e monto sul mio fedele ZGMF X-20A Strike Freedom e...
Ops, ho sbagliato universo...
L'Architetto di Matrix si fa firmare i progetti da me.
- Wolf
- Grande Madre con 11 peduncoli
- Contatta:
Re: [CONF]Venerdì 16 Aprile-sera-gioco libero+Formule dé[A.O
Ci dovremmo essere anche io e Sara (spero non salteremo pure stavolta).
Oh Pardo, sommo conoscitore dei gundam, oso ricordarti che dovresti portarci un certo cofanetto dvd... Graaazie!
Oh Pardo, sommo conoscitore dei gundam, oso ricordarti che dovresti portarci un certo cofanetto dvd... Graaazie!
- Galahad
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
presente anche io 

Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
- Pardo
Temo che ci sia un piccolo problema, al riguardo: NON LO TROVO!!!Wolf ha scritto:Oh Pardo, sommo conoscitore dei gundam, oso ricordarti che dovresti portarci un certo cofanetto dvd...

- Aza
- Grande Madre con 13 peduncoli
presente!
Boy, the next word that comes out of your mouth better be some brilliant fuckin' Mark Twain shit. 'Cause it's definitely getting chiseled on your tombstone.
- Sif
- Occhio anziano
Non preoccuparti, non abbiamo fretta!Pardo ha scritto:Temo che ci sia un piccolo problema, al riguardo: NON LO TROVO!!!![]()
![]()

Sif
Fear is the mind killer. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.
Fear is the mind killer. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when it has gone past I will turn the inner eye to see its path. Where the fear has gone there will be nothing. Only I will remain.
- Wolf
- Grande Madre con 11 peduncoli
- Contatta:
Il suo problema principale e' che non lo trova e non sa che fine abbia fatto, che per un collezionista di manga/anime e' una sciagura ultraterrena. Il prestarcelo viene dopo.Sif ha scritto:Non preoccuparti, non abbiamo fretta!Pardo ha scritto:Temo che ci sia un piccolo problema, al riguardo: NON LO TROVO!!!![]()
![]()
Quando salterà fuori ce lo presterai con comodo!

- Pardo
Caro Wolf, tu sì che capisci il mio dramma...
Ci vediamo comunque venerdì...
Ci vediamo comunque venerdì...
Non si potrebbe rimandare la gara di 7 giorni?
La prox settimana la campagna di vampiri subirà un arresto causa assenza master e questa settimana non posso mancare quindi non potrò disputare la gara....
La prox settimana la campagna di vampiri subirà un arresto causa assenza master e questa settimana non posso mancare quindi non potrò disputare la gara....
Pax, Gaudium et laetitia
- Galahad
- Contatta:
Rimandarla "tout court" la vedo difficile in quanto il prox venerdì c'è la preparazione per la Giocastellamonte, cosa che vede impegnata quasi la metà dei corridori (perlomeno vede me, ho una posizione did parte).
Se siamo d'accordo possiamo però spostarla più avanti
Se siamo d'accordo possiamo però spostarla più avanti
Galahad
per me va bene anche più avanti
Pax, Gaudium et laetitia
ma se non si facesse questo venerdì andrebbe bene anche a me, magari si sposta di due settimane (laprossima ci sono i miei)
Per far fuggire i cattivi basta dar fuoco al nascondiglio (Goldexperience)
Il re degli Spammers vi sfida
:D
Il re degli Spammers vi sfida

- Fallen angel
- Occhio anziano
- Contatta:
Pardo ha scritto: Temo che ci sia un piccolo problema, al riguardo: NON LO TROVO!!!![]()
![]()

Per non fare semplice e pura spam dico che sarò presente anche io...e mi porto il trivial improponibile, così se a qualcuno viene di nuovo la brillante idea di giocarci le figuracce si sprecheranno....

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato
- Galahad
- Contatta:
riguardo a formula RBB sposto discussione nel thread del campionato 

Galahad
- Szass Tam
- Contatta:
Io e Lea ci siamo 
Magari porto qualche chicca che ho trovato in crucconia, come Carcassonne: Mayflower & Coloni di Catan Deutschland Edition... O in alternativa non mi dispiacerebbe provare l'espansione di Thrun und Taxis o di Keltis... se c'è qualche volontario...
![Teethless [:B]](./images/smilies/10.gif)

Magari porto qualche chicca che ho trovato in crucconia, come Carcassonne: Mayflower & Coloni di Catan Deutschland Edition... O in alternativa non mi dispiacerebbe provare l'espansione di Thrun und Taxis o di Keltis... se c'è qualche volontario...
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
- Sif
- Occhio anziano
Io dovrò partecipare a una riunione 'stasera, vi deposito WoPf verso le 21 e poi tornerò più tardi a riprenderlo... dategli un occhio per favore e trattatemelo bene! 

Sif
- Fallen angel
- Occhio anziano
- Contatta:
se le tue intenzioni con le due "chicche" sono QUESTE conta pure su di me....Szass Tam ha scritto:Io e Lea ci siamo
Magari porto qualche chicca che ho trovato in crucconia, come Carcassonne: Mayflower & Coloni di Catan Deutschland Edition... se c'è qualche volontario...![]()

Ma visto che credo tu le porti perchè ti piacciono e possono piacere a qualcuno, cedo volentieri il posto...
va bene, gli metteremo una ciotolina d'acqua in un angolo e lo portiamo anche a fare una passeggiatina fuori per i bisognini....Sif ha scritto:Io dovrò partecipare a una riunione 'stasera, vi deposito WoPf verso le 21 e poi tornerò più tardi a riprenderlo... dategli un occhio per favore e trattatemelo bene!

Se non capisci la mia firma Clicca qui. Però potresti pentirtene. Poi non dire che non ti avevo avvisato