Domande sulla seconda Giochivasso
- Galahad
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
Domande sulla seconda Giochivasso
Per qualsiasi dubbio. informazione o domanda potete chiedere in questo thread
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
- Galahad
- Contatta:
Mr_Hann ha scritto:Ma, in parole povere....che cos'è sta Giochivasso???
Marco..............
No, vi prego, seriamente, questo dovrebbe essere un thread aperto al pubblico per qualsiasi dubbio, non un luogo gratuito di SPAM
Comunque Pardo sta aggiornando il sito con le notizie sulla manifestazione, le principali notizie le potete trovare nella sezione tornei ed eventi, per tutto il resto (non lato organizzativo, quello sul forum interno) si può chiedere qua
Galahad
- Mr_Hann
- Occhio anziano
Scusa... Comunque fino al 24 di marzo si è parlato della giochivasso senza spiegare agli esterni che entravano sul nostro sito in cosa effettivamente consisteva. Detto questo, la mia voleva essere una battuta e non una reale richiesta per cui ti richiedo scusa.
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
Ciao, io vorrei capire una cosa alla Giochi Chivasso insegnate a giocare ai vari giochi di ruolo? Quindi se uno volesse portare la propria ragazza per insegnarle a giocare a D&D potrebbe? C'e' bisogno di prenotazione?
L'ottimista crede che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero!
- Alone
- Grande Madre con 19 peduncoli
Più che "insegnare" cerchiamo di fare alcune semplici avventure dimostrative, con PG di secondo livello. Non c'è prenotazione, ma se ci avverti prima di arrivare, non vi inseriamo ad avventura iniziata.
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma
Alone, be angry, be strong!
"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."
"Beauty is in the eye of the Beholder."
Alone, be angry, be strong!
"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."
"Beauty is in the eye of the Beholder."
- Galahad
- Contatta:
Ciao Randolph, intanto benvenuto nel formu RBB!Randolph ha scritto:Sono interessato a partecipare alla GIOHIvasso sabato 22. Vorrei sapere se è necessario portare dei giochi da tavolo (da provare, da insegnanre ....) oppure li mettete a disposizione voi.
Passando alle questioni tecniche noi in ogni caso portiamo un tot di giochi (principalmente da tavolo e di carte non collezionabili) per giocare ed insegnare (una parte li trovi nella pagina dedicata alla giochivasso nella sezione tornei ed eventi. Inoltre anche i ragazzi del grifone, di terre selvagge e di giochinscatola portano la loro quota di scatole
In ogni caso se vuoi portare qualche gioco tra quelli non in elenco non ci sono problemi, a maggior ragione se hai voglia di fermarti con noi per insegnare a giocare ancora meglio , sei il benvenuto!
Allora ti aspettiamo il sabato pomeriggio!
Passando alle curiosità ... sei della zona di Chivasso? Come sei venuto a conoscenza della manifestazione?
Galahad
Vivo a Santena, frequento il Centro Gioco Educativo di C.so Ferrucci a Torino e sono venuto a conoscenza della vostra manifestazione sul sito della Tana dei Goblin. Organizzo serate ludiche con un gruppo ristretto di amici ......: io acquisto i giochi, li studio e infine li spiego agli altri. Possiedo una marea di giochi, tra cui un buon numero che non sono ancora riuscito a provare. Sabato potrebbe essere un'occasione per farlo.
- Szass Tam
- Contatta:
Guarda, quello che dici mi ricorda decisamente qualcosa... E non sai quanto vorrei avere giornate da 36 ore...Randolph ha scritto:Organizzo serate ludiche con un gruppo ristretto di amici ......: io acquisto i giochi, li studio e infine li spiego agli altri. Possiedo una marea di giochi, tra cui un buon numero che non sono ancora riuscito a provare.
Spero magari che vorrai dare un'occhiata veloce ai GdR, perchè quelli è parecchio difficile provarli senza qualcuno che li insegni !
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)
-
- Peduncolo
Salve
Eccomi
Avrei voluto passare a fare un paio di partite ma sabato devo lavorare e domenica sono a biella al prerelease del folletto.
Immagino che sabato mattina lavoriate sugli allestimenti, se posso passare a fare colazione con un boardgame fatemelo sapere che passo volentieri.
Saluti
PS: accidenti, la firma non mi sta nei 500 caratteri per poco...
PPS: cavolo, un paio di persone di santena le conosco, vuoi vedere che...
Avrei voluto passare a fare un paio di partite ma sabato devo lavorare e domenica sono a biella al prerelease del folletto.
Immagino che sabato mattina lavoriate sugli allestimenti, se posso passare a fare colazione con un boardgame fatemelo sapere che passo volentieri.
Saluti
PS: accidenti, la firma non mi sta nei 500 caratteri per poco...
PPS: cavolo, un paio di persone di santena le conosco, vuoi vedere che...
-
- Peduncolo
-
- Peduncolo