Si è la troia di casa giudiceMark ha scritto:Ma la fidanzata è la PS3?

![Teethless [:B]](./images/smilies/10.gif)
Si è la troia di casa giudiceMark ha scritto:Ma la fidanzata è la PS3?
Mi è subito balzato all'occhio l'errata scrittura della funzione IIF qui sopra riportata, pur dicendo che la suddetta è obsoleta e per nulla utile a livello di programmazione ( meglio il classico IF anche se le vostre dita si troverebbero a scrivere più righe di codice), suggerisco la seguente sintessi usata in VBA: IIf(espr, partevera, partefalsa), anche in VBNET risulta IIf(n2 = 0, MsgBox("Cannot divide by 0"), MsgBox(n1 / n2)) , dove ci si trova di fronte ad una espressione e a due "blocchi" di codice esclusivi ( anche se, secondo il manuale vengono comunque valutati entrambi ).Aza ha scritto: "iff; you can solve the equations in the image; then; you are nerd",
invece e' proprio come dice lui, un semplice if.
Ovvio Milo, li conosco tutti e dico che il migliore è VC++ xè hai il controllo completo della macchina! C++ è utile ma a livello embedded, micro ediction, o linux ( e li si che esplod il nerdismo xè si entra in ambito universitario).Milo ha scritto:Un vero nerd non programma con visual basic, ne' 6 ne' .NET. MAI. Al massimo usa Java o C#, ma preferisce il C++ e possibilmente l'ANSI C. Compilato a mano. No, non intendo chiamando cl.exe da riga di comando; intendo proprio che con carta e penna compila e linka a mano.
Ma, anche se uno usa visual basic, se ha capito la frase qui sopra, non solo e' un nerd, e' anche un geek.
P.S.: comunque con iff intendevo "se e solo se", non volevo far riferimento ad alcun linguaggio di programmazione. Ma devo ringraziarti della nota, Dix, perche' tra la tua nota e la mia risposta siamo a livelli nerdici stratosferici. Ora torno a giocare a D&D, mentre guardo Futurama e mangio noccioline a forma di dado (e vi sfido a trovarne).
Parliamone. Comunque su Internet, tra i siti che lo vendono e wikipedia, trovi tutte le spiegazioni.Shardan ha scritto:molto bello, anche se non le ho capite tutte...
e un nuovo orologio ugualmente Geek (perchè nerd è dispegiativo) in tema SW!Explanation of clock numerals:
1 Legendre's constant
2 "An infinite number of mathematicians..."
3 A Unicode character as a HTML entity
4 Modular arithmetic
5 The Golden Mean reworked a little
6 Three Factorial (3*2*1)
7 6.99999.. Though a different number than 7, still equals 7
8 Graphical representation of Binary code
9 An example of a base-4 number
10 A Binomial Coefficient
11 An example of Hexadecimal encoding
12 The cube root is the inverse of 12^3
A quanto ne so io è "geek" ad essere il dispregiativo di "nerd".Mark ha scritto: Geek (perchè nerd è dispegiativo)
Secondo me Milo intendeva:Shardan ha scritto:...
collezionista di lego ->celo!
e vecchie schede madri ->celo un po'
e video progettista di bombe atomiche home-made ->manca...
...