E per restare in tema ecco direttamente dai profondi anni '80 un meraviglioso spot giapponese di "A link to the past" per Super Famicom

Be, anche questo post direi che è TROPPO NERD !Milo ha scritto:Pardo, hai provato a tradurre i commenti (con Chrome e' un attimo): fanno morir dal ridere, e' gente che sa davvero scherzare su di se'. Meraviglioso.
Lo voglio per la laureaMark ha scritto:Aereospaziali beccatevi questo!
Io e Pardo promettiamo: il giorno della discussione della tua tesi, dopo la proclamazione, l'avrai al posto dei fiori/corona di alloro... Montato o ancora in scatola?Darsch ha scritto:Lo voglio per la laurea
In scatolaAmber ha scritto:Io e Pardo promettiamo: il giorno della discussione della tua tesi, dopo la proclamazione, l'avrai al posto dei fiori/corona di alloro... Montato o ancora in scatola?Darsch ha scritto:Lo voglio per la laurea
Mi inchino a Lei, mio maestro Jedi: il suo non degno padawan ascolterà i Vostri saggi insegnamenti e mediterà a fondo dei propri errori.Milo ha scritto:Ragazzi, io vi voglio bene, ma se volete sfidarmi con il lego, cascate male. Malissimo. Ho due shuttle technic, perche' anche il sottomarino mi piace averlo sempre porto a salpare. Ovviamente l'ho modificato affinche' abbia le derive funzionanti. Per quanto riguarda i modelli da collezione inglesi (grocery, ecc), tutti presenti, eccetto la fire house che non mi piace molto. Infine, entrambe le morti nere e il millennium falcon. Quello grande, ovvio.
...
Stavolta ti meriti l'oldMark ha scritto:E tra le novità del Comicon di San Diego (dove prima o poi andrò!) ecco un nuovo trailer, che presenta un film che potrebbe essere una grande cazzata oppure un nuovo Cult del genere Nerd, ecco a voi:
KNIGHTS OF BADASSDOM