[RIC] lun 8 ago - sera - gioco libero [PUBB]

Spazio destinato a organizzare o notificare aperture della sede ed a scegliere i giochi

Moderatore: Probiviri RBB

Regole del forum
Usando poche e semplici regole potremo permettere a tutti i soci ed ospiti di capire chi e quando sarà in sede con un semplice colpo d'occhio.

Ogni discussione vuole essere rappresentativa di un'apertura. Il titolo della discussione deve essere scritto con il seguente formato:

DESCR - data - ora - attività - TIPO

Ad esempio:
CONF - ven 28 mar - sera - gioco libero - ORD
CONF - gio 28 mar - sera - campagna Lerland - PRIV
RIC - mer 28 mar - mattina - gioco libero + formule dè - PUBB
ANN - mer 28 mar - sera - gioco libero + formule dè - PUBB
CONF - dom 28 mar - dal pomeriggio - campagna Lerland - ESCL
Nel dettaglio:
  • DESCR rappresenta il fatto che l'apertura sia confermata o meno. "CONF" sta per aperture confermate, "RIC" indica che si sta provando ad organizzare un'apertura ed "ANN" sta per un'apertura annullata (la cui discussione verrà eliminata al più presto dai moderatori)
  • data rappresenta il giorno di interesse dell'apertura. è utile indicare giorno della settimana, numero del giorno e mese
  • ora rappresenta le ore stimate di apertura
  • attività rappresenta l'attività per cui la sede è aperta
  • TIPO rappresenta la tipologia di apertura: con riferimento al Regolamento RBB "Ordinaria" (ORD), "Straordinaria Pubblica" (STR), "Straordinaria privata" (PRIV) od esclusiva (ESCL)
Sempre citando il regolamento interno RBB, se pianificate di venire in sede notificate l'apertura, in modo da permettere ad altri interessati di unirsi a voi


Infine ricordiamo che è possibile, nella discussione di apertura, prenotare giochi e sale nei limiti del regolamento interno RBB.

Grazie a tutti!
Rispondi
Avatar utente
Milo
Peduncolo a vita
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 17:40:24
Località: turistica, meglio di mare
Contatta:

[RIC] lun 8 ago - sera - gioco libero [PUBB]

Messaggio da Milo »

Per questa data un mio amico e' a cena da me e poi si pensava di fare un salto in sede per una partita. Si tratta di Claudio, giocatore ben noto a Galahad e a tutti quelli che hanno masterizzato i Darwin.

So da altro thread, Wolf, che vuoi allenarti a Carcassone. Ecco, l'idea e' un giochino di questo tipo per finire la serata e magari un giochetto tipo CentraliCheSiCompranoAll'Asta oppure Ad Astra per iniziarla.

Al 99% confermo l'apertura anche se nessuno risponde e la farei pubblica.
Avatar utente
Alone
Grande Madre con 19 peduncoli
Messaggi: 4082
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 15:00:01
Località: Torino

Re: [RIC] lun 8 ago - sera - gioco libero [PUBB]

Messaggio da Alone »

Damn't in quella settimana lavoro ancora... :(
Mantenere la tradizione non significa custodire le ceneri, ma ravvivare la fiamma

Alone, be angry, be strong!

"Non esprimere un desiderio, poichè corri il rischio che si avveri."

"Beauty is in the eye of the Beholder."
Avatar utente
Wolf
Grande Madre con 11 peduncoli
Messaggi: 1204
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 14:38:23
Contatta:

Re: [RIC] lun 8 ago - sera - gioco libero [PUBB]

Messaggio da Wolf »

Milo ha scritto:So da altro thread, Wolf, che vuoi allenarti a Carcassone.
Mi spiace, probabilmente non saremo in sede. Comunque credo ad Aosta che non parteciperò al torneo di Carcassonne, ma a quello di Bang! al mattino.
Rispondi