Vi aspettiamo numerosi !
Inventori di giochi (www.inventoridigiochi.it) è un'associazione di creatori, che alla giochivasso presenta i propri lavori. Puoi comunque iscriverti anche tu al loro sito e partecipare ai loro incontri se sei interessato (dove partecipano anche editori, anzi alcuni di loro hanno cominciato a pubblicare proprio così).Gotterdammerung ha scritto: - cos'è lo Stand Inventori di Giochi? è un'associazione o è aperto a chiunque abbia dei giochi in ballo e li voglia prporre, magari a editori o interessati?
solo sponsor...Gotterdammerung ha scritto: - la Stratelibri sarà fisicamente presente? O sponsorizza solo?
non dire così...Gotterdammerung ha scritto: - siete dei fighi, lo sapete, vero?
sisi, proprio quello che ci vuoleGotterdammerung ha scritto: Cercherò di fare un pò di pubblicità a Vercelli, già che ci vado in università .
dici così perché nn hai ancora visto i nostri tornei, immagino...Gotterdammerung ha scritto: (certo che i tornei di D&D non sono proprio una gran cosa per promuovere il GdR... tutt'al più fanno scappare la gente, o creano dei munchkin ghghgh).
...succede... ma nn è mai troppo tardi per redimersiGotterdammerung ha scritto: Mi chiedo come ho fatto a non sapere delle due edizioni precedenti °_°'
Uao... "Crepuscolo degli dei".... Bellissimo nickname, già solo per la linguaGotterdammerung ha scritto:Ciao a tutti, vorrei qualche informazione dopo aver visto il vostro bando su GdRitalia:
In effetti ci sarà uno stand del Centro Gioco Educativo, che però avrà parecchio materiale della Stratelibri! Se con presenza intendi la presenza fisica di qualche responsabile allora non ti sappiamo ancora dire se qualcuno riuscirà ad esserci, anche se ci speriamo!- la Stratelibri sarà fisicamente presente? O sponsorizza solo?
Guarda... Tutto dipende alla fine dallo spirito con cui li si fanno ed organizza... Anche se facciamo di tutto per creare delle classifche il più possibile oggettive, per noi i tornei sono un occasione per conoscere tanti più appassionati possibile e per giocare / far giocare delle avventure molto belle, curate e dettagliate! Per fare queste avventure ci abbiamo messo mesi a raccogliere le idee, costruire le ambientazioni, fare debugging, creare eventi verosimili ed avvincenti! Purtoppo, giocando tra amici, raramente si riesce a raggiungere questo livello di cura e di dettaglio (e non me ne vogliano gli amici con cui solitamente gioco le campagne...certo che i tornei di D&D non sono proprio una gran cosa per promuovere il GdR... tutt'al più fanno scappare la gente, o creano dei munchkin ghghgh![]()
Comunque ci saranno dimostrazioni di altri GdR "minori" e giochi da tavola in abbondanza... Non dovresti avere problemi a trovare ciò che soddisfa i tuoi gustiGotterdammerung ha scritto:il fatto che io non sopporti (o meglio, non sopporto più) il D&D
Kryy ha scritto: Anzi ne approfitto![]()
Se qualcuno vuole provare qualche GdR o BG in particolare me lo faccia sapere per tempo, così lo porto sicuramente
Arkam Horror lo abbiamo in associazione (il link sopra riguarda solo i miei giochi, per gli altri occorrerebbe scriverci e se li abbiamo li portiamo - anche il martedì seraGotterdammerung ha scritto:Ehi, nella lista mancano il boardgame di Arkham Horror (entrambe le Edizioni) e il capolavoro assoluto italiano, One Shot One Kill! ed è pure "made in Vercelli"!
Volete che ve li porti?
Ed ecco quindi il regolamentoKryy ha scritto:Tra l'altro abbiamo mobilitato il nostro "Numero 2". Se trova il tempo organizzeremo una sessione di Killer. Aspettiamo presto un suo contatto per conoscere la prossima vittima![]()
Intanto per chi volesse prepararsi può leggere il regolamento sul vecchio sito dell'anno scorso.