Nulla di sconvolgente ma.. il mio nick: "Dissidio" è, per me, un soprannome (che amo / odio ) completamente azzeccato che mi sono dato dopo molte riflessioni ( che tralascio perchè non è questo che voglio dire ).
Ora, sfogliando per caso la lista degli utenti, scorgo una cosa d'avvero particolare che mi lascia riflettere: esiste una mia controparte: "ARMONIA" e lei ( perchè si tratta proprio di una ragazza
![Red [:|]](./images/smilies/04.gif)
Fin da quando ho iniziato a scrivere nei forum ( poco devo dire xè non mi piace molto ), sto con gli occhi aperti per vedere se qualc'uno mai avesse provato ad usare il nick: ARMONIA e questo è successo qui.. pensa...
Avrei tanto voluto avere un confronto con la mia opposta ( dato che sono il dissidio ) per vedere se mai saremmo riusciti a trovare un accordo e per vedere se, veramente, gli opposti si attraggono

![Punched [o)]](./images/smilies/09.gif)
Tuttavia, leggendo il suo profilo, capisco che "Armonia" si riferisce alla musica e... "basta"... penso ...
Oltretutto .. è la sorella di Faby ????? la MIA co master per eccellenza ????? Pazzesco !!!
Bè che dire...solo UN SALUTO da DIX
E... la mia ricerca continua
![Sad [:(]](./images/smilies/11.gif)