Errore mio o del sito?
- Mr_Hann
- Occhio anziano
Errore mio o del sito?
In questo infausto giorno in cui non posso usare il mio pc poiché momentaneamente fuori servizio mi sono connesso dal pc del mio coinquilino, notando due piccole cosette che ritengo giusto segnalare:
- accedendo dal suo pc con il mio nick e la mia password, la prima volta accedo con il suo account poi, facendo il logout dal suo account e riloggandomi una seconda volta, accedo con il mio;
- volendo inserire una faccina dopo aver scritto tutto anziché a fine post, per esempio, dopo la prima frase viene inserita lo stesso alla fine del post e per metterla dopo la prima frase la devo digitare da tastiera.
Sono io, o meglio è il mio coiquilino, che ha impostazioni strane sul pc o è il sito che funziona così e io non me ne sono mai accorto perché non ho mai provato a fare queste due cose?
- accedendo dal suo pc con il mio nick e la mia password, la prima volta accedo con il suo account poi, facendo il logout dal suo account e riloggandomi una seconda volta, accedo con il mio;
- volendo inserire una faccina dopo aver scritto tutto anziché a fine post, per esempio, dopo la prima frase viene inserita lo stesso alla fine del post e per metterla dopo la prima frase la devo digitare da tastiera.
Sono io, o meglio è il mio coiquilino, che ha impostazioni strane sul pc o è il sito che funziona così e io non me ne sono mai accorto perché non ho mai provato a fare queste due cose?
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
- Galahad
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
per il punto 2 dipende dal browser che usi
per il punto 1 mi sembra strano... penso che il tuo coinquilino avesse messo il sistema per ricordare il proprio account... se tu accedi direttamente alla pagina del forum può esserci un bug che ti chiede comunque usr+pwd... verifico

per il punto 1 mi sembra strano... penso che il tuo coinquilino avesse messo il sistema per ricordare il proprio account... se tu accedi direttamente alla pagina del forum può esserci un bug che ti chiede comunque usr+pwd... verifico
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
- Mr_Hann
- Occhio anziano
Grazie. Che celerità (se si dice così...). In effetti questo è firefox, mentre di solito uso ie.
Abbandona il gioco prima che qualcun altro ti sbatta fuori e metta il tuo nome nel disonore oscurando il tuo volto. Noi puoi correre questa gara, il passo è troppo veloce, semplicemente non ce la puoi fare...
- Shardan
- Grande Madre con 15 peduncoli
- Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
- Contatta:
e se windows l'ho eliminato definitivamente?Darsch ha scritto:se usi windows originale si altrimenti no
![Teethless [:B]](./images/smilies/10.gif)
Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.

====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui

====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui
Galahad ha scritto:per il punto 2 dipende dal browser che usi![]()
Io mi sono collegata dal pc di Tam, ho fatto logout, ho messo il mio nick e la pass e dopo aver fatto invio la prima volta mi a collegato sempre come se fossi tam, sono riuscita a collegarmi con il mio dopo aver fatto nuovamente logout.