Inserimento nuovi tornei nella sezione della Hall of Fame
- Galahad
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
Inserimento nuovi tornei nella sezione della Hall of Fame
Ciao a tutti, nella sezione Hall of Fame ho inserito i risultati degli utlimi tornei 

Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
- Milo
- Peduncolo a vita
- Contatta:
Ma davvero Devil's Lawyers, Lapolla 13 e I Ceri di via Mazze' tutti a pari merito al 40mo posto?
Mi dici altre cose?
1) Come si distingue dall'elenco principale un forum riservato (e a chi) nell'indice dei forum?
2) Si puo' mettere nell'indice delle squadre e delle foto un'icona automatica che segnali che, per il tal utente loggato, c'e' qualche novita' (un po' come per i post)?
Ciao e grazie.
Mi dici altre cose?
1) Come si distingue dall'elenco principale un forum riservato (e a chi) nell'indice dei forum?
2) Si puo' mettere nell'indice delle squadre e delle foto un'icona automatica che segnali che, per il tal utente loggato, c'e' qualche novita' (un po' come per i post)?
Ciao e grazie.
- Galahad
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
Milo ha scritto:Ma davvero Devil's Lawyers, Lapolla 13 e I Ceri di via Mazze' tutti a pari merito al 40mo posto?
Azz...
![Punched [o)]](./images/smilies/09.gif)
![Teethless [:B]](./images/smilies/10.gif)
comunque adesso sono corrette. Per quanto riguarda le altre due cose, per adesso mi è difficile realizzare il tutto, devo vedere cosa riesco a combinare con il codice sorgente (ed eventuali MOD) del forum
Galahad