Eventi "Baba Yaga" autunno 2008
Eventi "Baba Yaga" autunno 2008
Ecco la nostra locandina per questo autunno, se siete interessati fatecelo sapere su info@babayaga.it

- Galahad
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
Faccio da peroratore della causa
il 19 ottobre il baba yaga organizza un torneo di mutants mastermind, D20 system con ambientazione uspereroi mutanti
squadre da 4, sarà un'ottima occasione per conoscerci. Riusciamo a mettere su almeno una squadra?
il 19 ottobre il baba yaga organizza un torneo di mutants mastermind, D20 system con ambientazione uspereroi mutanti
squadre da 4, sarà un'ottima occasione per conoscerci. Riusciamo a mettere su almeno una squadra?

Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
- Shardan
- Grande Madre con 15 peduncoli
- Località: Il mio regno magico dove ci sono solo numeri e giochi di ruolo. Il resto non conta.
- Contatta:
potrei anche esserci, così impegno il 5° week- end consecutivo con i giochi di ruolo... 4 mi sembrava poco
scherzi a parte, dovrei essere davvero disponibile, se trai beholder c'è qualcun altro che vuole farsi la maratona (modena, playtest vari, riunione e finale) io ci sono più che volentieri

scherzi a parte, dovrei essere davvero disponibile, se trai beholder c'è qualcun altro che vuole farsi la maratona (modena, playtest vari, riunione e finale) io ci sono più che volentieri

Apelle, Apollo's son, made a chicken's skin ball. All the fishes came to the surface to see the chicken's skin ball made by Apelle, Apollo's son.

====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui

====
Shardan,
Custos Sapientiae Mathematicorumque Sacro Nexui