Isa
Merlino
Gwen
Magic MMX
Isa è la moglie di Endriu, mentre Merlino, Magic MMX e Gwen sono lo 'zoccolo duro' dei Cavalieri di Lexotan, squadra storica che ha partecipato a molti dei nostri tornei
Un benvenuto!

Hai fatto il mio stesso errore, corretto dopo domanda al diretto interessato: tu stai pensando all'MSX...Exevyahn ha scritto:MMX mi ricorda i computer vecchi...
Allora mi ricordavo bene! Infatti dopo ho comprato il pentium II a qualche centinaio di MHz di frequenza di clock, eh...bei tempi...quando i processori a 64 bit erano solo un'utopia...Pardo ha scritto:Mi permetto di dissentire: esiste un set di istruzioni interne di una CPU denominate MMX, per la prima volta implementate in alòcune versioni dei primi processori Pentium, dettia nche per questo PEntium MMX...
Istruzioni MMX
PS per chi volesse vederne uno, conservo il mio in bacheca![]()
![]()
![]()
Ovviamente benvenuti a tutti i nuovi soci, e a vedersi presto in sede!!!
PIANTALA DI ESSERE COSI' NERD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI IL MIO CLONE, CHE FIGURA CI FACCIO??????Pardo ha scritto:Mi permetto di dissentire: esiste un set di istruzioni interne di una CPU denominate MMX, per la prima volta implementate in alcune versioni dei primi processori Pentium, detti anche per questo Pentium MMX...
Istruzioni MMX
PS per chi volesse vederne uno, conservo il mio in bacheca![]()
![]()
![]()
Ovviamente benvenuti a tutti i nuovi soci, e a vedersi presto in sede!!!
E io che già speravo di non essere il solo ad averlo comprato per giocarci a MDK... :(Magicmmx ha scritto:Innanzitutto un salutone a tutti quanti farcito di auguri per un buon 2009.
Poi un grazie per i messaggi di benvenuto, per averci accettato in "famiglia" e per le giornate di gioco passate in queste vacanze.
Per quanto riguarda il "misterioso mmx" ebbene devo dare a Pardo piena ragione.
Quando acquistai il mio primo PC, un Pentium 166 MMX, nel lontano 1996, dopo i Commodore VIC20, 128 ed AMIGA , scelsi questo nick per l'accesso ad internet (allora era necessario in quanto i provider non erano quelli di oggi e le regole erano differenti).
Bella questaSilk ha scritto:Benvenuti... comunque non è vero che siamo un'associazione di Nerd...Shardan ha scritto:benvenuti in quest'associazione di nerd... alla quale mi pare diate già un po' di contributo
Il tutto era ovviamente sarcastico visto che io faccio parte della squadra CSN, ossia Come Siamo Nerd!!Exevyahn ha scritto:Bella questaSilk ha scritto:Benvenuti... comunque non è vero che siamo un'associazione di Nerd...Shardan ha scritto:benvenuti in quest'associazione di nerd... alla quale mi pare diate già un po' di contributo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Davvero bella!!!
Basta vedere il risultato medio nel test![]()
![]()
![]()