Dopo un tuffo da un'alta scogliera e una morte da indigestione di tensione (teraVolt)[Mirerin mi aveva castato caduta morbida per l'entrata in acqua ]{poi per non lasciarmi affogare mi ha fulminato } Roatrem (cioe' Mork) vi saluta da un bel fondale marino!!!!!
Finalmente Beholders un po' taurino!!!
Ciao a tutti belli brutti, ma soprattutto Beholders!!!
Drago del vuoto, primo del Circolo Interno delle Gemme Taurine
e Roatrem Suicida
Arise, arise, Riders of Theoden!
Fell deeds awake: fire and slaughter!
spear shall be shaken, shield be splintered,
a sword-day, a red day, ere the sun rises!
Ride now, ride now! Ride to Gondor
Se non si era capito abbiamo appena finito di giocare le Nebbie dell'Hotal e ne siamo rimasti entusiasti!!!! (Io ero Haareth)
E cmq il signor Mork e' il presidente illuminato (grazie a Mirerin) che guida la nosta associazione-squadra-banda di folli ubriaconi denominata(e di origine controllata) GT {Gemme Taurine}... Siamo felicissimi di essere nella banda!!!!!!!
L'ottimista crede che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero!
Ma direi che anch'io userei questa discussione per dare il benvenuto anche a Ragon e Ironpold, che porbabilmente avete avuto modo di conoscere nelle Gemme Taurine. Aspettando che anche le RBB - Gemme Taurine si mettano a rubare posizioni in classifica ai Revelsh ( come Babe e GRPGO fan da troppo tempo, oramai... ) vi ricordo di tenere sott'occhio la pagina di prenotazione automatica tornei e il forum in genere, con un particolare occhio per le magliette....
Lo sarei già stato con Tam in Vita, ma soprattutto ora dopo avervi visto finire eccellentemente l'Hotal sono convinto ch potremo fare grandi cose insieme!!!!
Szass Tam, sommo signore delle Ombre, socio fondatore ed ex-Segretario dei Revelsh Blind Beholders
----
...Se i Beholder vivono a Borgo Revel è perchè è là che la magia sgorga pura...
...Se i Beholder di Borgo Revel si sono accecati è perchè amano la sfida e volevano che le altre razze contro di loro avessero qualche possibilità ...
----
The sublime and the ridiculous are often so nearly related, that it is difficult to class them separately. One step above the sublime makes the ridiculous, and one step above the ridiculous makes the sublime again.
Thomas Paine, The age of reason, part ii (speaking about Regolamento Binario Barbiglio)