Questa mattina ero stanchissimo, ma veramente contento per come è andata la manifestazione! Very Happy
Come presidente dei Revelsh Blind Beholders (quello che ieri sera ha copiato Ash ed è salito anche lui sulla sedia

Innanzitutto un grazie al Gruppo Chimera, che ci ha permesso di poter co-organizzare un torneo nella cornice di Torino Comics. Quando ce lo avete chiesto non stavamo più nella pelle dalla gioia. Lavorare con voi è stato veramente molto bello. Siete seri e professionali in quello che fate, una cosa che apprezziamo veramente molto.
Un grazie di cuore alle 38 squadre e ai 174 giocatori che hanno calcato i tavoli in questi due giorni. E' un numero altissimo per una manifestazione che si limita esclusivamente al weekend. Siete stati magnifici. Ci spiace aver dovuto dire di no ad alcuni di voi che, arrivati all'ultimo , non hanno più trovato posto. Ci è veramente dispiaciuto, ma anche noi, pur essendo in tanti (e Beholders e Chimere assieme sono veramente tanti), non siamo ancora infiniti. Spero che anche voi vi siate divertiti. Attendo fiducioso i vostri commenti e le vostre critiche (costruttive, please

E poi un grazie immenso a tutti i master ed i co-master che hanno reso possibile far giocare così tante squadre, che hanno masterizzato mattino e pomeriggio ingurgitando un panino al volo, che si sono sbattuti non poco per farvi giocare, che hanno resistito alla tentazione di calpestarmi e sputarmi in un occhio durante i miei raptus di follia in cui chiedevo loro pressantemente i rooster di valutazione delle squadre per poter stilare le classifiche. Siete stati eccezionali.... se non sbaglio ben più di 30 persone! Siete voi il motore di queste giornate.
Adesso finisco, un grazie sentito a chi ha creato e playtestato l'avventura, II, a chi ci ha perso le notti di sonno per scriverla, a chi ha scritto gli splendidi dialoghi, a chi ha disegnato per voi le stupende immagini, a chi, provandola e riprovandola, l'ha resa una cosa viva e giocabile.
Grazie a tutti!
Diego "Galahad" Barbera