Ciao!
Preso da una terribile nostalgia, sto cercando di ricomperarmi le scatole di D&D prima edizione !
Ho visto su ebay ma.. sinceramente credo siano tutti dei folli.. c'è qualcuno che vorrebbe vendermi le 4 scatole ?
Mi interessano solo se i manuali sono con la relativa scatola, l'expert con il suo master screen e avventura, il base.. non chiedo i dadi, se ci sono ok altrimenti chissene!
Saluti !
Cerco D&D prima edizione
- Dissidio
- Grande Madre con 11 peduncoli
Cerco D&D prima edizione
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
- Dissidio
- Grande Madre con 11 peduncoli
Re: Cerco D&D prima edizione
Sto frugando in giro per casa quindi faccio una correzione al post quindi cerco:
- Base (scatola rossa) ho i 2 manuali in condizioni non eccelse, la scatola è molto danneggiata quindi cerco scatola buona, manuali spero meglio dei miei
- Master (scatola nera) in buone condizioni
Le altre due scatole (+ immortal) le ho trovate in cantina
Ovviamente in ITA
- Base (scatola rossa) ho i 2 manuali in condizioni non eccelse, la scatola è molto danneggiata quindi cerco scatola buona, manuali spero meglio dei miei
- Master (scatola nera) in buone condizioni
Le altre due scatole (+ immortal) le ho trovate in cantina

Ovviamente in ITA

Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !