Questo vuole essere un messaggio per tutte quelle persone che hanno voglia di giocare i tornei raven cup, ma che per vari motivi, ancora non hanno avuto la possibilità di farlo.
Noi Custodes Sacri Nexus stiamo cercando chiunque abbia voglia di macinarsi km e km per fare un torneo, soprattutto dopo aver visto i buoni risultati ottenuti negli ultimi tornei, e soprattutto perchè vorremmo concorrere con le altre squadre della nostra macroregione (beh, tutte proprio no,

Adesso sorge il problema, noi abbiamo bisogno di una persona che fin da adesso sappia che ci sarà a ModCon di quest'anno, dato che ci saranno sicuramente alcuni tornei Rc, e che voglia apparire come CSN nella nostra franchigia e giocare con noi, ovviamente.
A ModCon, oltre al sottoscritto, ci sarà anche Shardan (alcuni di voi lo conoscono) e, purtroppo, non credo altri CSN.
Quindi chiunque abbia voglia di unirsi a noi sarà benaccetto, sappiate solo però che per motivi di franchigia Rc possiamo "assoldare" soltanto una sola persona, anche se poi altre si possono aggiungere tranquillamente per fare i tornei.
Se avete voglia, e siete certi di essere a settembre a Modena, postate o mandatemi un pm.
Grazie mille

Halòa
![Teethless [:B]](./images/smilies/10.gif)
ps: per chi risponderà , magari potremmo già giocare insieme il torneo che ci sarà a Milano verso il 20 luglio, così da conoscerci un po'.
pps: se il problema è il trasporto, io ho la macchina, basta solo dividere le spese