Twilight Imperium Day - 15 marzo
- Galahad
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
Twilight Imperium Day - 15 marzo
A gran richiesta ecco la seconda edizione del Twilight Imperium Day
L'appuntamento per gli appassionati è domenica 15 marzo 2009, si inizia alle ore 10 (puntuali) e si va avanti perlomeno fino ad ora di cena.
I "posti" disponibili sono 8, ma nulla vieta di giocare in team la stessa fazione, oltre al fatto che in caso di forfait dell'ultimo minuto abbiamo comunque i giocatori.
Ho messo sul sito a QUESTO link il materiale di regolamento per TI3 in italiano ed in inglese
Il regolamento base e le faq ci sono in entrambe le lingue ma nn tutto il materiale è disponibile in entrambe.
Testo di tutte le carte e abilità di tutte le razze-> solo Italiano (poco male)
Regole Espansione Shattered Empire -> solo Inglese (se qualcuno ha problemi lo dica, al limite facciamo una pre-sessione di regolamento
Chiedo a tutti i partecipanti di darsi una lettura alle regole (almeno quelle base + le opzioni), in modo da poter cominciare in tempi ragionevoli.
Utilizzeremo il seguente set di regole
Soli Distanti (Distant Sun) - TI base
I Leader - TI base
Età dell'Impero - TI base
Variant Strategy Cards - Shattered Empire opzione 2
Variant Objective - Shattered Empire opzione 3
Race specific Tecnolog - Shattered Empire opzione 4
Artifact - - Shattered Empire opzione 5
Shock Troops - Shattered Empire opzione 6
Wormhole Nexus - Shattered Empire opzione 8
Wormhole Nexus - Facilities opzione 9
Territorial Distant Sun - Shattered Empire opzione 12
Custodian of Mecatol Rex - Shattered Empire opzione 13
Voice of the council - Shattered Empire opzione 14
Inolltre utilizzeremo una versione della Politica migliorata. La potete leggere nel doc allegato (in italiano). L'idea non è mia, io l'ho solo tradotta e limata
Postate qua sotto la vostra adesione
L'appuntamento per gli appassionati è domenica 15 marzo 2009, si inizia alle ore 10 (puntuali) e si va avanti perlomeno fino ad ora di cena.
I "posti" disponibili sono 8, ma nulla vieta di giocare in team la stessa fazione, oltre al fatto che in caso di forfait dell'ultimo minuto abbiamo comunque i giocatori.
Ho messo sul sito a QUESTO link il materiale di regolamento per TI3 in italiano ed in inglese
Il regolamento base e le faq ci sono in entrambe le lingue ma nn tutto il materiale è disponibile in entrambe.
Testo di tutte le carte e abilità di tutte le razze-> solo Italiano (poco male)
Regole Espansione Shattered Empire -> solo Inglese (se qualcuno ha problemi lo dica, al limite facciamo una pre-sessione di regolamento
Chiedo a tutti i partecipanti di darsi una lettura alle regole (almeno quelle base + le opzioni), in modo da poter cominciare in tempi ragionevoli.
Utilizzeremo il seguente set di regole
Soli Distanti (Distant Sun) - TI base
I Leader - TI base
Età dell'Impero - TI base
Variant Strategy Cards - Shattered Empire opzione 2
Variant Objective - Shattered Empire opzione 3
Race specific Tecnolog - Shattered Empire opzione 4
Artifact - - Shattered Empire opzione 5
Shock Troops - Shattered Empire opzione 6
Wormhole Nexus - Shattered Empire opzione 8
Wormhole Nexus - Facilities opzione 9
Territorial Distant Sun - Shattered Empire opzione 12
Custodian of Mecatol Rex - Shattered Empire opzione 13
Voice of the council - Shattered Empire opzione 14
Inolltre utilizzeremo una versione della Politica migliorata. La potete leggere nel doc allegato (in italiano). L'idea non è mia, io l'ho solo tradotta e limata
Postate qua sotto la vostra adesione
- Allegati
-
- Twilight Imperium regole RBB.doc
- (30.5 KiB) Scaricato 310 volte
Galahad
Sommo signore della coppa nonché Presidente dei Revelsh Blind Beholders
- primedevil
- Beholder magi
- primedevil
- Beholder magi
- Dissidio
- Grande Madre con 11 peduncoli
SIIIIIIIIIIIIIIIIII
<SBAV>
Eccomi io io io io !!!!
Presente ! Non mi faccio certo scappare un evento del genere !
Un posto lo prenoto mooolto volentieri, soprattutto per bastonare chi, a causa della sparizione di una supernova ( ) laltra volta si è divertito a devastare il mio pianeta natale, il mitico 00:00:00 !!!
Vero Pardo ? Vero Q ?
Se s5 possono scegliere le razze: i BORG sono miei !
<SBAV>
Eccomi io io io io !!!!
Presente ! Non mi faccio certo scappare un evento del genere !
Un posto lo prenoto mooolto volentieri, soprattutto per bastonare chi, a causa della sparizione di una supernova ( ) laltra volta si è divertito a devastare il mio pianeta natale, il mitico 00:00:00 !!!
Vero Pardo ? Vero Q ?
Se s5 possono scegliere le razze: i BORG sono miei !
Nel GDR le regole non servono, basta il buon senso !
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
"..non ci aspettiamo (nè pretendiamo) che le scene vengano giocate esattamente come sono state scritte. Altrimenti, più che narratori, saremmo dei grammofoni"
- Dissidio
HAHAHAHA bene, molto bene !... se è per garantire a Dissidio la possibilità di vendicarsi, non posso rifiutarmi lol
Se c'è posto ci sono.
Siamo un bel gruppo vedo ci sarà da divertirsi.. sperriamo solo di farcela per l'ora di cena
- Galahad
- Grande Madre con 20 peduncoli
- Contatta:
Darsch
Galahad
Pardo
Magicmmx
Malaki
Primedevil
Dissidio
Q
Siamo in 8! numero tericamente massimo
Chi volesse ancora iscriversi giocherà in coppia con i presenti (tenendo comunque conto che possono esserci defaillances dell'ultima ora)
Galahad
Pardo
Magicmmx
Malaki
Primedevil
Dissidio
Q
Siamo in 8! numero tericamente massimo
Chi volesse ancora iscriversi giocherà in coppia con i presenti (tenendo comunque conto che possono esserci defaillances dell'ultima ora)
Galahad
- primedevil
- Beholder magi
- Dissidio
MaledettoOcchio che ti trovi contro "colui che sposta le stelle"!!!
Io voglio i BORG x una questione di onore
Io confido in una rapida ripassata da parte del presidente delle regole intendo ^_^perfetto! ricordati di scaricare e leggere i vari manuali/regolamenti